Bocchi: “Scarsa sensibilità di Bertucco sui problemi di sicurezza”

 
 

Riceviamo e pubblichiamo la nota della consigliera comunale della Lega Nord Laura Bocchi.

“Scandalosa presa di posizione della sinistra, che in Consiglio Comunale ha impedito la discussione di un Ordine del Giorno d’urgenza sulla questione Degrado e Disordine di via Gaspare del Carretto.

Nel dettaglio si domandava che il Sindaco si sedesse al tavolo provinciale e concordasse con il Questore la chiusura definitiva del negozio Ex Articolo 100 del TULPS.

La richiesta di intervento da parte del Questore è stata firmata da oltre 400 residenti, in soli cinque giorni.

Tuttavia, il grido d’aiuto è stato ignorato dal Consigliere Bertucco, che unitamente al Partito Democratico, hanno bloccato l’iter d’urgenza cassando, di fatto, il voto unanime dell’aula.

A questo punto, i residenti di Via Gaspare del Carretto, possono tranquillamente mettersi in contatto con il Consigliere Bertucco per le spiegazioni del caso, proponendogli magari la permuta del loro appartamento con il suo e con quello di tutti i suoi colleghi di partito”.

 
 

1 COMMENTO

  1. Assolutamente !!!! A nessuno dx , sx centro sotto sopra non è mai fregato niente e Verona Sud e diventata solo il buco del sedere di Verona … vedi se a Borgo Trento esistono situazioni simili ….

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here