Bluvolley meravigliosa, battuto Milano 3 a 0!

 
 

L’obiettivo dei ragazzi di mister Giani era chiaro: continuare la striscia positiva di risultati, mostrando in campo il bel gioco. 

E così é andata oggi: 3 a 0 e Milano sconfitto. Primo set molto combattuto che si chiude sul 25 a 21, con i locali che annullano per 3 volte il set point ai nostri. Nel secondo set non c’è storia, in alcuni tratti la Calzedonia é addirittura a più 10. Gli ospiti ad un certo punto rallentano con Milano che accorcia, arrivando a 19 a 25. Terzo set invece va in scioltezza e si chiude 17 a 25.

Miglior giocatore del match Michele Baranowicz. 

Questo il tabellino del match:

Revivre Milano – Calzedonia Verona: 0 – 3 (21-25, 19-25, 17-25)
Revivre Milano: De Togni 2, Hoag 11, Boninfante, Tondo, Maretta 4, Dennis 14; Cortina (L), Galaverna, Sbertoli, Galassi 4, Nielsen, Rudi, Starovic. All. Monti

Calzedonia Verona: Zingel 3, Kovacevic 14, Baranowicz 3, Anzani 7, Lecat 9, Djuric 15; Giovi (L), Paolucci, Ferreira, Holt, Frigo, Mengozzi, Stern. All. Giani

Arbitri: Bartolini G., Frapiccini B.

MVP: Michele Baranowicz

 
 
Dopo il diploma di maturità classica, mi sono laureato in Scienze Politiche presso l'Università degli studi di Padova. Dal marzo 2012 sono iscritto all'Ordine dei Giornalisti, elenco pubblicisti. Nella vita di tutti i giorni lavoro come Buyer, e coltivo due grandi passioni: la politica e il giornalismo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here