Blitz nei negozi etnici a Veronetta e Borgo Roma

 
 

E’ di circa 100 negozi etnici controllati e oltre 8 mila euro di multe, il bilancio del maxi blitz effettuato ieri dagli agenti della Polizia municipale e dai Carabinieri nei quartieri di Veronetta e Borgo Roma.

Un’operazione durata tutto il giorno, con verifiche a tappeto sugli orari di apertura dei negozi, la documentazione amministrativa e fiscale e la modalità di conservazione degli alimenti.

” Un intervento chiesto esplicitamente anche dal sindaco Sboarina durante l’ultimo Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica – commenta l’assessore alla Sicurezza Daniele Polato –. Ringrazio il Prefetto Mulas, il Questore Petricca, il Colonnello Bramato e il Comandante Altamura per la tempestività e l’efficacia dell’intervento, realizzato dai carabinieri e dagli agenti della polizia locale. Il nuovo maxi controllo è la dimostrazione della massima attenzione che stiamo ponendo alla vivibilità dei quartieri, he non si abbassa neppure nel mese di agosto, come dimostrano i recenti arresti sui Bastioni e le costanti attività di controllo sul territorio. Gli oltre cento locali ispezionati, gestiti sia da italiani che da stranieri, saranno continuamente monitorati e, in caso di insicurezza urbana, ridurremo gli orari di apertura, senza escludere la possibilità di imporre chiusure settimanali, come previsto dal decreto sicurezza del 2017”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here