Bisinella plaude alla piattaforma web delle attività commerciali

 
 

In commissione Commercio del Comune si è presentato un documento condiviso per dare il via alla realizzazione di una piattaforma web delle attività commerciali di Verona per la divulgazione dei loro prodotti–servizi e per gli acquisti online.

Soddisfatta Patrizia Bisinella, Capogruppo di Fare, che nelle settimane scorse aveva auspicato che anche le forze di maggioranza, in particolare la Lega e Verona Domani, potessero unire le forze per la realizzazione del progetto: “E’ importante che si sia scelto un percorso condiviso, per il bene della città. Serve uno sforzo in più da parte delle istituzioni in questa fase drammatica e occorrono anche idee nuove per i nostri esercenti e commercianti”, commenta Bisinella
Il portale, spiega Bisinella, “avrà costi limitati per il Comune e sarà a costo zero per commercianti ed esercenti. E soprattutto può generare grandi benefici per il tessuto economico della città, oggi più che mai in crisi, che ha bisogno di resistere e ripartire”. 

“Penso – continua Bisinella – a chi ha un negozio, o un’attività di ristorazione, ma una volta usciti dalla pandemia nella piattaforma andrà inserito a pieno titolo anche il settore ricettivo, gli eventi e la promozione turistica. Questo strumento potrà contribuire al sistema Verona a resistere oggi e a competere al meglio quando si sarà tornati alla normalità. Noi auspichiamo ora in una rapida messa in opera”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here