Bertucco: “Fondazione Arena come il Titanic”

 
 

“Siamo soltanto ad inizio anno, i costi delle consulenze faranno in tempo a crescere ed è facile prevedere che il consiglio di indirizzo appena insediato in Fondazione Arena per un controvalore di 700 mila euro annui sarà il più costoso della storia dell’ente”.

Michele Bertucco non vede nulla di buono nel nuovo corso della Fondazione Arena, i cui bilanci, solo pochi mesi fa, erano pesantemente in rosso.

“Il Sindaco Sboarina, che è anche presidente della Fondazione, non ha in mano nulla: manca il piano di rilancio, manca il piano industriale, non si parla di innovazione, di cartellone, di nulla.

A tirare la carretta e a sostenere la baracca nel perdurante stato di crisi che, restano unicamente i lavoratori che sacrificano una parte dello stipendio. Sembra di assistere ad un brutta rivisitazione di Titanic”.

 
 

1 COMMENTO

  1. ….se Bertucco avesse ragione?
    Sindaco, svegliati! Stai temporeggiando su tutto mentre la Verona nostra annaspa in cerca di un futuro. Arena, Aeroporto, viabilità, Ikea, Tav, Università (troppo poche facoltà), Corte di Appello e quanto altro, stanno aspettando. Sindaco, svegliati! L’ora si fa tarda e Verona rischia il downgrade.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here