Bertacco: «Papadia ha il record delle previsioni politiche sballate»

 
 

“I pronostici elettorali di Salvatore Papadia servono come un sondaggio elettorale gratuito e al contrario. Quel che lui dice, non si avvera mai. È successo nel 2015 quando disse che Zaia non sapeva prendere i voti mentre invece Tosi era la persona in cui tutti i veneti si riconoscevano. Infatti, non solo Zaia è diventato Governatore del Veneto ma la sua lista civica è stata il primo partito partito nel Veneto, con Tosi arrivato addirittura quarto dietro ai 5 Stelle”.

Così il Sen. Bertacco che sarcasticamente rincara la dose:

“Ma anche di recente il fiuto politico di Papadia ha dato il meglio nelle vignette fatte per convincere i veronesi a votare sì al referendum per mandare a casa i senatori. Si é visto come l’hanno preso in considerazione. Lui ci mette tanto impegno nelle esternazioni, lo stesso che usa quando sta sempre in prima fila in tutte le convention politiche per fondare partiti nuovi o indossare nuove casacche. 

Il vero voltagabbana é Papadia, non certo Federico Sboarina che non ha mai fatto balletti politici e sbandierato adesioni di comodo. Sboarina nuovo leghista é un’altra delle cantonate di Papadia, che non riesce a credere che ci possano essere programmi politici e valori su cui i partiti possano convergere e fare alleanze alla luce del sole. La storia politica di Sboarina é trasparente e priva di careghe inseguite né per sé né per i suoi familiari”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here