Bersani (oggi) e Mannoia (domani) da ‘tutto esaurito’ al Teatro Romano

 
 

Si preannunciano due grandi serate da ‘tutto esaurito’ quelle di oggi e domani, martedì 6 settembre. Il Festival della Bellezza, nell’affascinante cornice del Teatro Romano, ospita due grandi artisti e cantanti della tradizione italiana: Samuele Bersani e Fiorella Mannoia.

Bersani (inizio concerto questa sera, ore 21.15) propone un concerto con le canzoni dell’ultimo disco ‘Cinema Samuele‘, vincitore della Targa Tenco 2021 per il miglior album e i suoi cult da ‘Giudizi universali‘ a ‘Lo scrutatore non votante‘, da ‘Replay‘ a ‘Coccodrilli‘.
Lo accompagnano sul palco Tony Pujia e Silvio Masanotti (chitarre), Alessandro Gwis (piano e tastiere), Stefano Cenci (tastiere), Davide Beatino (basso), Marco Rovinelli (batteria), Michele Ranieri (cori e polistrumentista).

Fiorella Mannoia (domani, inizio concerto ore 21.15) ne ‘La versione di Fiorella‘ interpreta le canzoni più celebri del suo repertorio, con un omaggio ai grandi cantautori italiani, fonti di ispirazione, con cui ha condiviso progetti artistici e performance, da Fabrizio De André e Lucio Battisti a Ivano Fossati, Vasco Rossi, Francesco De Gregori, Lucio Dalla. Con lei Max Rosati e Alessandro De Crescenzo (chitarre), Luca Visigalli (basso), Claudio Storniolo (pianoforte e tastiere), Diego Corradin (batteria), Carlo Di Francesco (percussioni e direzione musicale).

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here