“Basta immigrazione clandestina; aumentare ascolto e controlli per tutelare i cittadini”

 
 

Il gruppo consiliare della Lega condanna fermamente il gravissimo episodio di violenza accaduto nei giorni scorsi in Piazza Cittadella.

Ci si augura che i cinque, dalle prime ricostruzioni nordafricani, vengano individuati e assicurati alla Giustizia dagli organi competenti. Se dalle verifiche emergerà che i criminali sono immigrati irregolari, chiediamo che vengano rimpatriati al più presto.

Così la nota stampa della Lega di Verona la quale precisa: “Questo episodio di violenza inaudita e gratuita a danni di un uomo in centro a Verona, alle 17 quando la piazza era piena di gente, dimostra ancora una volta quanto la Lega denunci ogni giorno: l’immigrazione clandestina e incontrollata deve essere fermata. Il ministro dell’Interno Lamorgese è ora che metta un serio stop agli sbarchi quotidiani”.

Il presidente della Commissione Sicurezza, Andrea Bacciga – conclude la nota – al più presto effettuerà un sopralluogo per ascoltare residenti e commercianti e convocherà una riunione per valutare le opportune soluzioni, per aumentare i controlli nella zona e per vagliare nuove proposte.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here