Basket Tezenis: Consegnati i peluches all’Ospedale di Borgo Trento

 
 

TEDDY BEAR TOSS, CONSEGNATI I PELUCHES AL REPARTO DI ONCOEMATOLOGIA PEDIATRICA

Nella mattinata di oggi, giovedì 13 marzo, una delegazione del nostro Club formata dal Capitano Lorenzo Penna, da Jalen Cannon, dal Direttore Sportivo Alessandro Frosini e dal Medico Sociale Paolo Cannas si è recata presso l’AOUI di Borgo Trento per consegnare ai bambini del Reparto di Oncoematologia Pediatrica i peluches raccolti in occasione del Teddy Bear Toss di Tezenis Verona – Flats Service Fortitudo Bologna dello scorso 26 gennaio.

Scaligera Basket ringrazia Alberto Bagnani, Presidente di ABEO, tutti i volontari ed il personale medico dell’AOUI di Borgo Trento, guidato dal Primario Dottor Simone Cesaro, per averci accompagnato per tutta la durata del progetto.

IN ALLEGATO FOTO

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here