Basket Donne: Sconfitta per l’Ecodent Alpo contro Matelica

 
 

L’Ecodent Alpo basket lotta e con orgoglio prova a restare in partita contro la corazzata Matelica, ma i 16 punti di Parmesani, 13 di Soglia e 10 di Rainis non bastano ad evitare la sconfitta.
Inizio di partita con Parmesani protagonista di 8 punti che permettono ad Alpo di restare vicino a Matelica, anche se sul finale di quarto sono le marchigiane a provare il primo allungo della gara con 4 punti di Gramaccioni.
Nell secondo periodo un parziale di 7 a 0 permette a Matelica di toccare il +12 sul 21 a 33, per Alpo è ancora Parmesani insieme all’energia di Soglia a consentire alle padroni di casa di andare all’intervallo sotto la doppia cifra di svantaggio, 29-38. Il secondo tempo comincia con un botta e risposta dove Alpo prova a riavvicinarsi grazie all’inesauribile Parmesani, ma le ospiti riescono a mantenere il vantaggio in doppia cifra. Un parziale di 9 a 0 a favore di Matelica all’inizio del quarto periodo indirizza la partita, con Peresson e Gregori che sul finale con voglia provano a riavvicinare Alpo. Nel garbage time finale Matelica chiude la partita con il massimo vantaggio di serata sul +28, 52 a 80 il risultato finale.

Ufficio Stampa Ecodent Alpo Basket’99
 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here