Basket A2 Tezenis: Profondo cordoglio per la scomparsa del patron Vincenzi

 
 

RESCISSIONE CONSENSUALE CON ETHAN ESPOSITO

Scaligera Basket comunica di aver raggiunto un accordo per la rescissione consensuale del contratto in essere con l’atleta Ethan Esposito, favorendo la volontà del giocatore di proseguire la stagione in un Club di categoria superiore.

Esposito ha disputato in gialloblù 75 partite ufficiali mettendo a referto in totale 847 punti. Ad Ethan vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in maglia gialloblù ed i migliori auguri per un futuro ricco di soddisfazioni personali e professionali.

Giorgio Pedrollo (Vicepresidente di Scaligera Basket): “Ethan è un ragazzo su cui abbiamo fortemente creduto in questi anni e che ora ha davanti a lui un’importante opportunità in Serie A1. Per il nostro percorso è necessario avere tutti i giocatori concentrati al 100% sul progetto, per questa ragione abbiamo deciso di permettere al ragazzo di esaudire il suo sogno di misurarsi in un campionato di categoria superiore. Siamo ai dettagli per l’ingaggio del suo sostituto, con la massima volontà di mantenere alto il nostro livello competitivo.”

 
 
Roberto Pintore
Roberto Pintore, classe 1965. Ahimè gli anni passano ma la passione per il giornalismo aumenta sempre di più. Amo scrivere di sport a 360 gradi che si parli di Hellas Verona, calcio dilettanti, pallavolo e pallacanestro che riguardi il territorio veronese. Ogni opportunità non va mai sprecata. Chiusa una porta si apre un portone. La vita va vissuta ogni attimo....Chi si ferma è perduto....

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here