Bardolino; scoperto moldavo con un “carcere sospeso” di oltre due anni.

 
 

Nel pomeriggio di ieri, martedì 13 ottobre, i Carabinieri della Stazione di Bardolino hanno tratto in arresto C.V., classe 1983, pregiudicato di origini moldave ed in Italia senza fissa dimora, poiché destinatario di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Verona.

I militari stavano svolgendo un normale servizio perlustrativo durante il quale eseguivano un posto di controllo lungo la via Croce di Bardolino, dove fermavano un furgone con a bordo due moldavi.
Dal controllo delle generalità emergeva che uno di essi, C.V., appunto, che aveva anche tentato in qualche maniera di evitare di consegnare il proprio documento, dall’interrogazione della Banca Dati delle Forze di Polizia operata dai Carabinieri, risultava destinatario di Ordine di Carcerazione emesso dal Tribunale di Verona, per un residuo di pene già comminate tra il 2005 ed il 2007, complessivamente pari a 2 anni, 3 mesi e 20 giorni di reclusione, inflittegli per diversi reati contro il patrimonio, tra i quali furto e rapina.

L’uomo veniva condotto negli uffici della locale Stazione dell’Arma ed arrestato.
Come previsto dallo stesso provvedimento, dopo le formalità di rito, C.V. veniva condotto presso la Casa Circondariale di Verona-Montorio per rimanervi a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here