Claudia Barbera e Diego Ruzza, candidati di Fratelli d’Italia alle prossime elezioni regionali del Veneto, presentano ufficialmente il loro programma elettorale domani, lunedì 27 ottobre, alle ore 19. L’appuntamento è al Berfi’s Club di via Lussemburgo, a Verona.
Più sicurezza per i cittadini, un’offerta culturale accessibile e integrata, potenziamento della sanità pubblica e difesa del ‘made in Verona’. Sono solo alcune delle priorità dell’agenda politica dei due candidati, obiettivi che saranno illustrati durante l’incontro pubblico, aperto a sostenitori e cittadinanza.
“La nostra candidatura nasce dal territorio, dall’esperienza amministrativa che abbiamo maturato in questi anni e dall’ascolto delle persone, migliaia di voci che vogliamo portare in Regione – affermano Barbera e Ruzza –. Lavoreremo per un Veneto che guardi a Verona come una eccellenza da tutelare e promuovere, che rafforzi i servizi per i cittadini, dalla sanità alla sicurezza, che valorizzi le imprese locali, motore della nostra economia. L’incontro di lunedì sarà l’occasione per confermare il nostro impegno, fatto di concretezza e passione”.
Il Ministro delle Imprese e del Made in Italy Adolfo Urso a dare ufficialmente il via alla corsa per le regionali dei candidati
“Per sostenere il territorio servono idee chiare e una filiera istituzionale che da Roma a Bruxelles sia pronta a rispondere direttamente ai cittadini – afferma Daniele Polato -. È quello che stiamo facendo e che rafforzeremo con la presenza di Barbera e Ruzza in Regione. Obiettivo primario è ridare centralità a Verona e alla sua provincia. L’evento di domani sarà un’occasione di incontro e confronto, aperto a tutti, ringraziamo il Ministro per la sua disponibilità”.

Claudia Barbera, mediatrice familiare, è assessore al Turismo, Cultura, Eventi, Manifestazioni e Parità di genere del Comune di Villafranca.
Diego Ruzza, neuropsicologo all’Ospedale Mater Salutis di Legnago, è dirigente dell’Ulss 9 Scaligera ed è stato sindaco di Zevio.







































