Balotelli sente “le voci di dentro”. Zavarise e Velardi: “Tifosi scaligeri continuamente discriminati”.

 
 

Oggi, durante la partita fra l’Hellas Verona e il Brescia, – dichiara il commissario provinciale della Lega Nicolò Zavarise“non c’è stato alcun ululato razzista nei confronti di Mario Balotelli.

Semplicemente il Verona stava dominando la partita e Balotelli, probabilmente non al pieno della propria forma sportiva, ha pensato di sfogare la sua frustrazione verso i tifosi che non hanno fatto altro che incitare la propria squadra”. 

“È ora di dire basta – conclude Nicolò – a chi continua ad associare Verona e la sua gente ad un razzismo fantasma“. 

A fargli coro e rafforzare il concetto ci pensa un’altra figura importante della Lega scaligera, il consigliere comunale Andrea Velardi:

Anche oggi abbiamo assistito all’ennesimo episodio di strumentalizzazione da parte di giornalisti ed esponenti politici peraltro nemmeno presenti sugli spalti.

Non è accaduto nulla e cio che emerge è che gli unici e soli discriminati sono i tifosi veronesi“. Chiosa Velardi: “L’atteggiamento di Balotelli è vergognoso e da censurare“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here