Ballottaggio, l’ira di Sona Domani

 
 

“Una vera e propria ammucchiata contro l’interesse dei cittadini. Incoerenza e poca trasparenza verso gli elettori e i programmi sbandierati per anni. Un inciucio che penalizza giovani e rinnovamento. Con grande stupore prendiamo atto che per vincere ma soprattutto per mettere insieme il fronte del “tutti contro” Mazzi, si sono alleati il centro sinistra con la Lega. Ma soprattutto tutti contro i giovani.
I Progetti basati su sociale e solidarietà di cui qualcuno parla nel centro sinistra non sono certo quelli dell’edilizia non certo volta alla sostenibilità di Dalla Valentina”.

Lo afferma in una nota il movimento Sona Domani, che sostiene il candidato sindaco Busatta.

“Una vera e propria accozzaglia, un inciucio alla faccia di elettori e programmi sbandierati per anni. Si mette insieme chi per 5 anni ha fatto i volantini contro il Sindaco e il suo assessore / vice Sindaco Dalla Valentina, che ora sostiene (Pesce- Lega).
Si continua a perorare la causa dei giovani e il “nuovo” ma in realtà si va contro una lista come la nostra che vede 10 candidati su 16 sotto i 35 anni (Bonometti uno degli iscritti di Sona Domani che se ne va perché non riesce a domare i giovani e a guidarli come burattini) e l’unico candidato che non faceva parte della giunta negli ultimi 10 anni: perché ricordiamo che pur avendo fatto parte della amministrazione Mazzi il candidato BUSATTA non ha mai condiviso oneri e onori di giunta con lui a differenza di Dalla Valentina e Cimichella (suoi vice sindaci).
Noi continuiamo fieri e coerenti la nostra campagna elettorale con i nostri programmi, con una squadra che del Rinnovamento ha fatto il suo obiettivo e una bandiera.
Oggi qualcuno si è tolto la maschera: tutti contro giovani capaci, competenti ed appassionati”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here