Bacciga-Sicurezza, Comencini: “Lega garanzia per i cittadini”

 
 

Un consigliere della Lega alla guida della Prima Commissione consiliare è una garanzia per i cittadini veronesi sul tema della sicurezza, ch per noi è una priorità assoluta”.

Lo afferma il deputato della Lega e consigliere comunale Vito Comencini, che ringrazia il predecessore Roberto Simeoni e si congratula con il consigliere leghista Andrea Bacciga:

“A lui vanno i miei migliori auguri di buon lavoro. Sarò a disposizione nel mio ruolo di parlamentare per garantire il necessario supporto. La sicurezza è una assoluta priorità per il nostro movimento, sia a livello locale, che a livello governativo, dove siamo impegnati a portare avanti le nostre battaglie di sempre, a partire dal contrasto all’immigrazione clandestina”.

Comencini, infine, replica alle polemiche innescate dai consiglieri comunali Federico Benini e Michele Bertucco: “È davvero paradossale sentire degli esponenti di sinistra parlare di sicurezza. Non sono certo nelle condizioni di dare lezioni su questo tema, forse avrebbero preferito il referente di una Ong, magari per compiacere il segretario del Pd Enrico Letta”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here