Babbi Natale speciali dispensano sorrisi e regali ai bambini ricoverati

 
 

Si è ripetuto anche quest’anno il tradizionale appuntamento dei Vigili del Fuoco del Comando di Verona che hanno voluto portare gli auguri di Natale ai bambini ricoverati presso i reparti pediatrici.

Giunta alla quinta edizione l’iniziativa di quest’anno è stata allargata anche all’ospedale “G. Fracastoro” di San Bonifacio.

Due sono state le giornate dedicate:

Il 16 dicembre è stata fatta visita ai bambini ricoverati presso il reparto di pediatria dell’Ospedale di San Bonifacio.

Oggi invece è stata la volta dei reparti Oncoematologia pediatrica, chirurgia pediatrica e D.H. di pediatria dell’ospedale policlinico “G. B. Rossi” di Verona.

In entrambe le giornate un folto numero di Vigili del Fuoco ha distribuito ai bambini gadgets e materiale didattico ma soprattutto tanti sorrisi ed un momento di spensieratezza in vista delle prossime festività natalizie.

Particolarmente intenso ed emozionante l’incontro con i piccoli ricoverati che riempie di nuova linfa lo spirito dei tanti Pompieri che hanno voluto partecipare liberi dal servizio. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here