Auto nella scarpata, due giovani in gravissime condizioni

 
 

Nella prima serata, intorno alle 19.15, nel comune di Sant’anna d’Alfaedo lungo la s.p. 34 tra le località Fosse e Ceredo, un’autovettura con a bordo 4 giovani veronesi poco più che ventenni fuoriusciva dalla sede stradale e finiva nella scarpata sottostante.

I giovani venivano sbalzati dal mezzo e rimanevano feriti. Uno riusciva a risalire sulla strada e a chiedere aiuto, mentre per gli altri tre era necessario l’intervento del soccorso alpino che richiedeva alcune ore per il recupero di tutte le persone coinvolte.

Due dei quattro, con lievi escoriazioni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale di negrar, mentre il conducente ed il quarto sono stati trasportati in gravissime condizioni all’ospedale borgo Trento di Verona, raggiunti soltanto dopo oltre due ore di lavoro.

Le cause dell’incidente sono in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Negrar e di Sant’anna d’Alfaedo intervenuti sul posto coordinati dalla centrale operativa della compagnia di caprino veronese.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here