Auto Club Nazionale Forze di Polizia e Lady Rally Verona: al Due Valli col numero 1522

 
 

Il numero da tenere d’occhio, aldilà della pura competizione, sarà 1522 e campeggerà sul mezzo che rappresenterà l’Auto Club Nazionale Forze di Polizia all’imminente rally Due Valli.

L’equipaggio sarà costituito dal pilota dell’Auto club Nazionale Forze di Polizia Paolo Rossignoli, affiancato dalla navigatrice Marinella Bonaiti del gruppo Lady Rally Verona; l’auto si distinguerà per il logo appositamente disegnato per promuovere la conoscenza del numero nazionale 1522 antiviolenza e stalking e sarà portato in gara da tutti gli equipaggi del gruppo Lady Rally e da quelli che vogliano aderire all’iniziativa.

La presentazione ufficiale si è tenuta in Sala Rossa della Provincia, alla presenza del presidente della Provincia Antonio Pastorello, del responsabile relazione esterne per A.N.A.S. Veneto Francesco Bitto, dell’ideatrice del progetto Silvia Sambin, delle fondatrici del gruppo Lady Rally Verona Sabrina Tumolo e Anna Dusi, del responsabile settore tecnico Safety Protection Simone Veronese e del rappresentante di Auto Club Nazionale Forze di Polizia Paolo Rossignoli.

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here