Attivo servizio dedicato a famiglie con bambini tra gli 0 e i 3 anni

 
 

Luoghi di incontro e di gioco per bambini, momenti di dialogo tra genitori e di interazione tra adulti e più piccoli per crescere insieme. E’ il servizio ‘Il Tempo per la Famiglia’ dedicato a famiglie con bambini tra gli 0 e i 3 anni residenti, insieme ad almeno uno dei genitori, nel Comune di Verona.

Il progetto è attivo, dal lunedì al venerdì dalle 9.30 alle 12,  agli asili Il Bocciolo al Saval, Il Cerchio in Valdonega, Il Tesoro a Cà di David e La Casetta del Porto a Porto San Pancrazio.

Il servizio prevede attività di gioco e di socializzazione per i bambini. Per i genitori, invece, la possibilità di confrontarsi sui temi della crescita e riflettere sui problemi educativi.

I servizi richiedono la presenza di un accompagnatore e non prevedono mensa e riposo dei bambini.

La domanda di iscrizione, da inviare entro il 18 ottobre, può essere presentata trasmettendo il modulo e la copia del documento di identità del sottoscrittore all’indirizzo mail [email protected].

Per maggiori informazioni contattare la segreteria Il Tempo per la Famiglia al numero 045 8079631 oppure consultare il sito del Comune di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here