Attività per famiglie nel bosco del Giarol Grande

 
 

Un’occasione per i bambini di entrare a contatto con la natura. Nella fattoria didattica al Giarol Grande, dal 22 ottobre fino al 17 dicembre, i piccoli dai 2 ai 5 anni potranno divertisti con le tante iniziative del progetto “Avventure nel bosco”. La manifestazione è promossa dall’associazione Biosphaera con il patrocinio del Comune di Verona.

Iniziative in programma

A partire dal 22 ottobre i “Martedì nel bosco”, che dalle 8.30 alle 12.30, offrono alle famiglie un’occasione per stare nel verde, con la possibilità di camminate, esplorazioni, attività creative, letture didattiche e giochi sensoriali.

La “Lanternata di San Martino”, in programma il 10 novembre a partire dalle 16, in cui si potrà fare una passeggiata utilizzando le lanterne artigianali costruite sul posto con materiali da riciclo ed elementi naturali;

La “Caccia al tesoro dell’asinello”, il 1° dicembre a partire dalle 10, dove ogni famiglia avrà assegnato un asinello che li accompagnerà alla ricerca dei regali nel bosco.

Le iscrizioni online sono obbligatorie e vanno presentate sul sito www.biosphaera.it. Per ulteriori informazioni è possibile contattare [email protected] o chiamare lo 0455118533. Per seguire gli aggiornamenti visitare la pagina facebook Giarol Grande.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here