Attacco di follìa (a caso) dentro uno studio medico; fermato 43enne

 
 

È entrato all’interno di uno studio medico creando il panico e spaventando i presenti, tanto da costringere alcuni dipendenti a rinchiudersi all’interno dei propri uffici per paura di subire atti di violenza.

È accaduto ieri, lunedì 8 febbraio, intorno alle 16.30, quando gli Agenti delle Volanti sono intervenuti in via Monfalcone, a seguito della segnalazione giunta al 113 per un uomo estremamente molesto ed aggressivo, che senza alcun motivo stava impaurendo tutti i presenti.

Giunti immediatamente sul posto, gli agenti delle Volanti hanno individuato la persona segnalata, M.L. 43enne veronese, già noto alle forze dell’ordine, che dopo aver creato scompiglio all’interno dello studio medico, era uscito in strada e stava infastidendo e spaventando i passanti, urlando, sbracciandosi ed impedendone il libero transito.

Invitato dagli operatori a contenere i modi, per tutta risposta l’uomo ha tentato di eludere il controllo, spintonando con forza gli agenti e colpendoli con calci e pugni.
Il 43enne ha continuato a mantenere una condotta aggressiva anche all’interno della Questura, dove ha tentato di sottrarsi agli accertamenti sulla sua identità, spintonando gli operatori e colpendo con calci e pugni le pareti degli uffici.

Tale comportamento sconsiderato è costato a M.L. l’arresto per resistenza a Pubblico Ufficiale. All’esito del giudizio direttissimo che si è svolto in mattinata, il giudice ha convalidato l’arresto e disposto l’obbligo di presentazione giornaliera alla Polizia Giudiziaria.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here