Ater: ecco le misure adottate per contenere l’esposizione al contagio Covid-19

 
 

Con una nota, il Presidente di Ater Damiano Buffo, comunica che l’Azienda di piazza Pozza ha adottato le misure per contenere al massimo l’esposizione al rischio del contagio Covid-19.

“A seguito del DPCM in vigore da oggi 12.03.2020, l’Ater di Verona ha stabilito ulteriori misure di contenimento della diffusione del CV-19, in relazione al rapporto con il pubblico, così da garantire maggiormente sia gli utenti che i propri dipendenti.

Dalla giornata odierna, per qualsiasi comunicazione con l’Ente, si invita tutti a chiamare il Numero Verde gratuito del Call Center 800.189.678 o mandare una mail a: [email protected] (è bene consultare anche il sito istituzionale www.ater.vr.it)

Qualora vi fossero necessità indifferibili, l’Ater rimane aperto, solo su appuntamento, nei consueti orari di LUNEDI, MERCOLEDI E VENERDI (dalle 8.30 alle 11.30 e il MERCOLEDI anche dalle 15.00 alle 17.00).

Oltre a trovare i dispenser lavamani e l’informazione sulle precauzioni da seguire, gli utenti potranno accedere all’ingresso una persona alla volta, preferibilmente provvisti di mascherina.

Qualora non abbia l’utente preso appuntamento, l’utente avrà, in portineria, un telefono a disposizione per chiamare il settore di cui necessita. Nel caso in cui la richiesta non venga risolta, l’utente, d’intesa con il dipendente Ater, verrà fatto accomodare nel salone a piano terra per essere ricevuto secondo gli accorgimenti stabiliti, ad un minimo di 1 metro di distanza dall’operatore”. 

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here