Assessore Daniele Polato: firmato Decreto di attribuzione nuovi incarichi

 
 

Con Decreto n. 150 del 03/04/2019 il Sindaco di Verona, Federico Sboarina, ha assegnato all’Assessore Daniele Polato, ferme restando le attribuzioni di competenza già
conferite (Sicurezza, Protezione Civile, Polizia Municipale, Servizi Demografici e Statistica, Aziende ed Enti partecipati, Informatica), l’incarico di svolgere compiti preparatori-propositivi e di riferire al Sindaco e alla Giunta anche sulle materie connesse al “funzionamento del Consiglio di Bacino Verona Città per il servizio di gestione integrata dei rifiuti urbani e alla gestione in forma associata della gara per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale e del contratto di servizio nell’ambito territoriale Verona 1 – Città di Verona e Nord.”

Per le predette materie svolgerà l’Assessore Polato anche le funzioni di indirizzo, coordinamento e vigilanza in ordine al corretto ed efficiente esercizio dell’attività amministrativa e di gestione.
Gli è conferita delega di firma nell’ambito delle competenze predette sugli atti non
rientranti nella competenza dei dirigenti.

Alberto Speciale

(Foto: L’arena.it)

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here