Asse Treviso-Verona; Nicola Micele è il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco di Verona.

 
 

Il Dipartimento dei Vigili del Fuoco del soccorso pubblico e della difesa civile ha disposto una serie di conferimenti e avvicendamenti dei dirigenti con decorrenza 27 maggio.
Relativamente alla nostra città – fa sapere il comunicato stampa diramato poche ore fa – si registra un avvicendamento Treviso-Verona.
L’ing. Nicola Micele dirigente superiore è infatti il nuovo comandante dei Vigili del Fuoco  della città scaligera.

Micele lascia l’incarico di comandante di Treviso dopo cinque anni passati nella città della Marca, precedentemente era stato responsabile dell’ufficio comunicazione del Dipartimento dei Vigili del Fuoco, oltre un incarico in posizione di staff come dirigente   presso gli uffici di diretta collaborazione con il capo dipartimento.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here