Arriva in città l’occhio di AMIA sugli smaltimenti impropri.

 
 

Anche a Verona si verificano purtroppo episodi strettamente malavitosi nella gestione dei rifiuti domestici e non. Per monitorare dunque il corretto smaltimento della spazzatura in città – scrive la municipalizzata in un comunicato stampa – l’Amministrazione Comunale e l’Amia hanno attivato un sistema di videosorveglianza.

In alcune zone critiche della città sono state installate telecamere alimentate ad energia solare, visione notturna e collegamento via Umts alla centrale operativa, che hanno lo scopo di registrare, quindi verificare smaltimenti impropri o sconfinamenti.

Nello specifico, dall’8 febbraio scorso le telecamere sono state rimosse da via Puglie 8 e da via Tanaro e installate in via Sansovino e in via Cavriana 5.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here