Arrestato per rapina e furto aggravato

 
 

Nella notte del 7 maggio u.s. gli agenti delle Volanti hanno arrestato B.M., ventenne di origine marocchina, a seguito di rapina e furto aggravato, reati commessi nella zona circostante la nota discoteca “Alterego”.

Gli agenti, giunti sul posto, venivano avvicinati da tre ragazzi che dichiaravano di essere stati derubati. Gli stessi asserivano che, all’uscita dalla discoteca avevano trovato il vetro anteriore della loro auto infranto e riscontrato il furto di una giacca e di una borsa.

Al contempo, un altro ragazzo all’esterno del locale intercettava la pattuglia dichiarando di aver subito una rapina. Secondo la versione fornita, alle ore 3 di notte, il giovane era stato avvicinato da tre marocchini, due dei quali, minacciandolo, gli avevano intimato di consegnare il borsello.

Alla resistenza dello stesso, i malviventi lo immobilizzavano e malmenavano riuscendo a sottrargli la sacca contente un telefono cellulare e due orologi.

Quest’ultimo riusciva ad identificare uno dei rapinatori che, per sfuggire con la refurtiva, si era rifugiato nel boschetto adiacente il locale, luogo nel quale le forze dell’ordine rinvenivano sia gli oggetti mancanti dall’auto danneggiata che il borsello.

Il giovane marocchino veniva tratto in arresto dai poliziotti con l’accusa di rapina e furto aggravato e accompagnato, su disposizione del Pubblico Ministero, presso la Casa Circondariale di Montorio.

Ieri, dopo la convalida dell’arresto, il Giudice ha disposto la custodia cautelare in carcere in attesa dell’udienza.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here