Arrestato dalla Polfer irregolare sul territorio nazionale

 
 

Proseguono i controlli della Polizia Ferroviaria alla Stazione di Verona Porta Nuova.

Domenica nel tardo pomeriggio gli agenti della Polfer hanno individuato e tratto in arresto un cittadino marocchino, irregolare sul territorio nazionale, HAMO Chaikh Sabir, di 26 anni, colpito da un ordine di cattura dell’Autorità Giudiziaria di Verona.

Gli agenti sono intervenuti nel negozio “Cotton & Silk”, uno esercizio presente all’interno della stazione di Porta Nuova. La loro attenzione era stata attirata dall’atteggiamento sospetto di un giovane ma soprattutto dal diverbio che ne era scaturito tra lui ed una commessa.

In seguito era stato appurato che il giovane straniero si era impossessato di un capo di abbigliamento in vendita nel negozio.

Il marocchino, sprovvisto di validi documenti di identità, al termine degli accertamenti identificativi è poi risultato colpito da un ordine di custodia cautelare in carcere emesso dal Tribunale di Verona per il reato di rapina ed è stato tradotto alla Casa Circondariale di Montorio a disposizione dell’A.G.

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here