Arrestata la banda sospettata delle rapine nelle ville

 
 

La Confcommercio di Verona si congratula con l’Arma dei Carabinieri per l’arresto di una banda sospettata di aver effettuato diverse rapine in ville nella bassa veronese.

Il commento del Presidente dell’associazione Paolo Area è significativo: “un’operazione importante che conferma l’attenzione ai fenomeni criminosi e aumenta la percezione di sicurezza in un’area della provincia al centro negli ultimi tempi di vari eventi criminosi ai danni di privati e imprese”, spiega Arena.

Esprimiamo quindi il nostro ringraziamento e la nostra vicinanza ai carabinieri che hanno portato a termina una difficile operazione a beneficio dell’intera collettività e del mondo produttivo veronese”.

 

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here