#Arena, Fontana e Tosato in pressing: “Verona è pronta per i 3000 posti, Lega vigile a Roma”

 
 
La Lega ha impegnato il governo ad autorizzare i tremila posti in Arena. Vigileremo perché, quanto prima, premier e ministro Franceschini diano corso all’autorizzazione“.

Soddisfazione “a metà” e impegno sul tema sono stati espressi dagli on.li Lorenzo Fontana, commissario della Liga Veneta e il senatore Paolo Tosato a seguito dell’approvazione, in commissione Finanze al Senato, di un ordine del giorno della Lega al decreto Liquidità, per portare da mille a tremila le presente consentite nel teatro.

L’Arena – prosegue il comunicato stampa congiunto – è un bene per Verona, il Veneto e per tutto il Paese. Con i suoi 13.500 posti complessivi e i diversi accessi consente di assicurare a tremila persone l’ingresso in massima sicurezza. Il teatro si è già attivato da settimane per assicurare specifici protocolli sanitari e misure di distanziamento. Basta un “ok”.

Vigileremo – concludono Fontana e Tosato – affinché il governo mantenga gli impegni, tuteli i lavoratori e assicuri adeguate risorse all’Arena“.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here