Arena chiusa temporaneamente per ragioni di sicurezza

 
 

Da domani, venerdì 21 aprile, l’Arena verrà chiusa al pubblico fino a 24 compreso. Riaprirà il 25 aprile con la possibilità di visita fino alle 15 (ultimo ingresso alle 14.30) per consentire l’allestimento degli spettacoli in calendario.

La chiusura dell’Anfiteatro si è resa necessaria per ragioni di sicurezza dei visitatori, visto l’aumento dei flussi, in quanto sono state riscontrate delle criticità legate al cantiere per l’allestimento del palco e delle sedute, che non garantiscono le condizioni di visitabilità.

La vicesindaca con delega all’Edilizia monumentale Barbara Bissoli precisa: “A malincuore siamo costretti purtroppo a chiudere l’Arena non potendo garantire la sicurezza dei lavoratori e dei visitatori, a causa delle interferenze tra il cantiere della messa in sicurezza dei gradoni danneggiati dalla caduta della Stella di Natale e l’allestimento del monumento per gli spettacoli organizzati senza la previa autorizzazione del Comune. Sarà assicurato il rimborso dei biglietti già acquistati”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here