Arena chiusa per restauro (martedì); si ampia ancora l’offerta dei musei

 
 

Martedì prossimo 15 marzo l’Arena rimarrà chiusa al pubblico per consentire il proseguo degli interventi di restauro conservativo in corso d’opera.

Regolarmente accessibili, invece, tutti i musei civici, in cui, oltre alle collezioni permanenti, è possibile ammirare le numerose mostre in corso.

Tra queste: al Museo di Castelvecchio “Veritas filia Temporis e Madonna della Farfalla”.
Un’esposizione in anteprima di due importanti opere che faranno parte della mostra “Caroto e le arti tra Mantegna e Veronese” in programma alla Gran Guardia dal 13 maggio al 2 ottobre 2022.
Sempre a Castelvecchio, prorogata fino al 29 maggio, la mostra “Ritorno alla rappresentazione. Gli acquerelli di Francesco Arduini” a cura di Francesca Rossi, Ketty Bertolaso.
Alla GAM, invece, il pubblico sarà accolto dal rinnovato allestimento degli spazzi e delle opere della collezione della Galleria, curato da Francesca Rossi e Patrizia Nuzzo. Inoltre, sempre alla GAM, proseguono le esposizioni: “Contemporaneo non-stop. Il respiro della natura”, a cura di Patrizia Nuzzo; “A e Z aspettano l’amore” di Alik Cavaliere; “Maternità” di Gaetano Previati.

Orari e programma completo dell’offerta espositiva sul sito dei Musei Civici.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here