Arca di Noè

 
 

Alla Galleria Giustizia Vecchia, in piazza San Zeno a Verona, nella Chiesa di Santa Maria della Giustizia Vecchia, parte sabato 21 aprile 2018, una nuova mostra collettiva di quadri dal Titolo “ARCA DI NOE’, ode alla animale Gentilezza“.

La mostra di pittura è stata voluta da Tiziana e Mario per ricordare la figlia Alessia, nel decennale della sua scomparsa. Lo spirito di Alessia ben si addice ad una mostra d’arte: uno spirito libero che superava le convenzionalità della vita pur vivendone la quotidianità, che sapeva cogliere l’autenticità dei valori nel rapporto con le persone e con la natura.

La malattia che ha portato via troppo presto Alessia continua a colpire, il ricordo può diventare tangibile e quindi trasformarsi in un aiuto concreto a favore di chi soffre.

Le opere dei vari Artisti sono acquistabili ed il ricavato delle vendite sarà devoluto ad Associazioni dedite a dare serenità e dignità nelle avversità della vita.

Per informazioni: [email protected]

 
 
Sono di Verona, nato il 15 gennaio, quindi Capricorno. Ho un temperamento deciso ma anche la giusta allegria per le origini senesi del nonno paterno. Ho una laurea magistrale in editoria e giornalismo conseguita con il massimo dei voti. Iscritto All’ODG del Veneto, nel tempo libero sono istruttore minibasket a Lugagnano. Scrivo per il Corriere dello Sport. Credo neello sport per tutti. Nel 2014 la mia passione mi ha portato a Sochi per seguire i Giochi Paralimpici Invernali. Amo il Teatro: Shakespeare in particolare. Mi piace il nuoto e quando posso vado in mountain bike. Sono sincero: dico sempre quello che penso. Sempre di corsa ma mi piace così.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here