Aquardens registra il “tutto esaurito”. Ma sono clienti “particolari”, anti COVID19

 
 

Aquardens in prima linea di fronte all’enorme mole di camion (e loro conducenti) diretti alla frontiera del Brennero per effettuare tamponi rapidi.

Le Forze dell’Ordine hanno chiesto alla struttura veronese di mettere a disposizione già dal pomeriggio di ieri il punto tamponi rapidi in modalità drive-in, aperto dallo scorso novembre nel parcheggio della struttura.


230
i tamponi rapidi effettuati in poche ore. “Oggi pomeriggio ci siamo messi immediatamente a disposizione delle Forze dell’Ordine per effettuare i tamponi rapidi agli autotrasportatori diretti alla frontiera. Il personale, nonostante la struttura chiuda alle 13.30, si è dato subito da fare. Abbiamo anche proposto di attivare domani ad Affi un camper drive-in con personale sanitario per proseguire di fare i tamponi rapidi ma al momento non abbiamo conferme”, così Flavio Zuliani, amministratore delegato di Aquardens.

A seguito dell’introduzione di nuove norme anti COVID19, l’Austria ha chiesto il tampone rapido agli autotrasportatori prima di passare la frontiera dove nella giornata di ieri si sono create lunghe code fino a 40 km. Del resto, oltre l’80% delle merci in Italia viaggia su gomma e il valico alpino rappresenta un canale insostituibile per il flusso delle merci dall’Italia verso l’Europa.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here