Appuntamento al cinema con Elio Germano

 
 

L’associazione culturale EXP/Are We Human, in collaborazione con con Bridge Film Festival e Laboratorio Autogestito [email protected], propone tre appuntamenti al cinema, allo stesso Laboratorio, in corso Venezia, 51 (Verona): sullo schermo SEGNALE D’ALLARME | LA MIA BATTAGLIA VR, proiezione in Virtual Reality (70’) di Elio Germano, con lo stesso e Omar Rashid.

ORARI
giovedì 30 gennaio h 18.30 e h 21.30
venerdì 31 gennaio h 18.30 e h 21.30
venerdì 31 h 19.30 e 22.30 incontro con Elio Germano

Tratto dallo spettacolo teatrale “La mia battaglia”, scritto da Elio Germano e Chiara Lagani, il film va a confondere immaginario e reale e, in questa prospettiva, la possibilità offerta dalla realtà virtuale di entrare nella narrazione sembra essere perfettamente calzante, perfezionando un monologo che vuole racconta una storia vera, la nostra.

Cast tecnico

Fotografia Luigi Ruggiero e Filippo Pagotto
Produzione Pierfrancesco Pisani, Elio Germano, Omar Rashid
Produttore associato Alessandro Mancini, Luca Fortino
Sceneggiatura Elio Germano, Chiara Lagani
Post produzione Sasan Bahadorinejad
Grafica Azzurra Giuntini

Info: [email protected]
3928058192 – 3409780012
ingresso con tessera gratuita
biglietto unico: 18,00 euro www.boxofficelive.it

 
 
Sono nata a Verona sotto il segno dei Pesci; le mie radici sono in Friuli. Ho un fiero diploma di maturità classica ed una archeologica laurea in Lettere Moderne con indirizzo artistico, conseguita quando “triennale” poteva riferirsi solo al periodo in cui ci si trascinava fuori corso. Sono giornalista pubblicista dell’ODG Veneto e navigo nel mondo della comunicazione da anni, tra carta, radio, tv, web, uffici stampa. Altro? Leggo, scrivo, cucino, curo l’orto, visito mostre, gioc(av)o a volley. No, non riesco a fare tutto, ma tutto mi piacerebbe fare. Corro contro il tempo, ragazza (di una volta) con la valigia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here