Aperture notturne in centro. La città riparte con il “Verona Festival”

 
 

Assistere domani sera in Arena, in via eccezionale, alle prove della prima del Festival lirico. Oppure, degustare un calice di buon vino all’interno del cortile della Casa di Giulietta o alla Torre dei Lamberti fino alle 22. E, ancora, fare shopping in centro a Verona, anche fuori dagli orari abituali. Tante e diverse opportunità per i venerdì sera estivi, a partire da domani, che coinvolge le attività economiche e le attrattive culturali del centro.

I venerdì, quindi, molti ristoranti proporranno un menù speciale studiato per l’occasione, oltre ad offrire un calice di benvenuto ai propri clienti.

Inoltre, all’interno del cortile della Casa di Giulietta e alla Torre dei Lamberti saranno proposte degustazioni di vino Custoza Doc accompagnati dalle bollicine del Garda Doc e piccoli assaggi di olio ReDoro.

Sul portale www.nelcuorediverona.it e sulla pagina Facebook verrà pubblicato il programma e la lista completa delle attività aderenti all’iniziativa.

Una iniziativa di alto valore per il rilancio del tessuto economico cittadino – precisa Zavarise –. Un gioco di squadra fondamentale, che vede la sinergia tra il Comune, le attività economiche, le associazioni di categoria e diversi partner privati. Il tutto per mostrare una città forte, decisa a tornare a vivere, nonostante la situazione complicata che gli operatori economici si stanno trovando ad affrontare. In loro sostegno, al fine di dare più attrattività al centro anche nelle ore diverse da quelle comunemente usate per le visite, il Comune ha voluto prolungare fino alle 22 le aperture di alcuni dei luoghi più caratteristici di Verona, quali il Cortile della Casa di Giulietta, l’anfiteatro Arena e la Torre dei Lamberti. Un’opportunità in più, che si unisce ad un ricco ed interessante programma di iniziative”.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here