Per l’occasione della Fiera della Ceramica, apre il Parcheggio San Zeno. Nelle date di svolgimento della manifestazione – 28/29 settembre -, in previsione di un alto numero di visitatori, con riverberi che potrebbero appesantire la circolazione nelle principali arterie dell’immediata periferia e con alta densità di automobili sugli stalli di sosta, AMT3 ricorda che per raggiungere le principali piazze scaligere con mezzi propri, in aggiunta alle aree di posteggio continuativamente aperte e consultabili sul portale dell’azienda di via Torbido – https://www.amt3.it/sosta-auto/parcheggi-in-struttura/ – viene aggiunto il parcheggio San Zeno – 216 posti – fruibile per l’intera durata dell’evento con orario continuato – 9.00/19.00 – a tariffa unica – 5 euro -.
ULTIME NOTIZIE
Punto e pareggio importante in dieci contro undici per il Verona...
Vede il bicchiere mezzo pieno il Verona che porta a casa un importante pareggio, visto per come si era messa la sfida, contro una...
AMT3, i controlli della sosta e i parcheggi in struttura
Continua la campagna di sensibilizzazione denominata "Sosta Responsabilmente", con cui AMT3 avvisa gli automobilisti sulle vie che saranno maggiormente controllate dai propri accertatori.
Nella settimana...
Gli Autovelox in Città
Proseguono i controlli settimanali della Polizia locale per contrastare la velocità eccessiva dei veicoli sulle strade cittadine.
Da lunedì 6 gennaio e per tutta la settimana le...