Apertura straordinaria della Casa e del Cortile di Giulietta

 
 

Alla Casa di Giulietta possibilità di visita anche nella giornata di domani lunedì 20 febbraio. Nel lungo fine settimana delle festività carnevalesche la direzione dei Musei civici ha infatti programmato l’apertura straordinaria della Casa e del Cortile dell’eroina shakespeariana, vera e propria meta di pellegrinaggio laico internazionale in nome dell’amore.

Per la speciale occasione, e per garantire la migliore e più sicura gestione dei flussi turistici, fino 21 febbraiol’ingresso è al Teatro Nuovo, in piazzetta Navona.

Tutte le informazioni sul sito dei Musei civici. I biglietti sono acquistabili solo online su museiverona.com.

Iniziative del fine settimana per i più piccoli. Domenica 19 febbraio, al Museo Archeologico al Teatro Romano, in occasione del Carnevale, la divetente iniziativa ‘La nave di Iside – Salpiamo sulla barca della dea Iside e facciamo festa alla maniera degli antichi Romani!’.
Un appuntamento speciale per dedicato ai bambini dai 6 agli 11 anni.

Tutte le informazioni sul sito dei Musei civici

Il programma completo delle esposizioni e delle iniziative in programma in tutti i Musei civici veronesi e gli orari di apertura dell’Anfiteatro Arena sono consultabili sul sito dei Musei civici di Verona.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here