Aperta l’iscrizione all’Albo degli scrutatori di seggio elettorale

 
 

E’ stato pubblicato sull’Albo Pretorio del Comune di Verona l’invito agli elettori che desiderano essere inseriti nell’Albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale, a presentare apposita domanda improrogabilmente entro il mese di novembre 2021.
L’iscrizione nell’Albo è subordinata al possesso dei seguenti requisiti:
a) essere elettore del Comune;
b) aver assolto gli obblighi scolastici.

La domanda va presentata online collegandosi alla pagina http://moduli.comune.verona.it (vedi Servizi Elettorali), utilizzando le credenziali SPID, oppure compilando l’apposito modulo reperibile sul portale del Comune di Verona www.comune.verona.it
da inoltrare, unitamente a fotocopia del documento di identità, o all’indirizzo PEC [email protected], o al fax n. 045.8078354 oppure presentata allo Sportello polifunzionale Adigetto in Via Pallone n. 13, su appuntamento tramite Filavia Booking App o telefonicamente al numero 045 2212210.

Sono esclusi dalle funzioni di scrutatore di seggio elettorale coloro che si trovino nelle condizioni previste dall’art. 38 del D.P.R. 30 marzo 1957 n. 361 e dall’art. 23 del D.P.R. 16 maggio 1960 n. 570.

Alberto Speciale

 
 
Classe 1964. Ariete. Marito e padre. Lavoro come responsabile amministrativo e finanziario in una società privata di Verona. Sono persona curiosa ed amante della trasparenza. Caparbio e tenace. Lettore. Pensatore. Sognatore. Da poco anche narratore di fatti e costumi che accadono o che potrebbero accadere nella nostra città. Ex triatleta in attesa di un radioso ritorno allo sport.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here