Aperitivo al Castello

 
 

Un evento davvero per tutti – giovani, adulti, famiglie e bambini – quello che da domani 28 al 30 giugno aprirà le porte di Villa Nogarola – il  castello di Castel D’Azzano – per iniziare l’estate con il piede giusto.

Spettacoli e musica con un programma ricchissimo di concerti e la 14^ edizione del VILLA NOGAROLA FESTIVAL, la postazione degustazione di vini dove si potrà sorseggiare  quei prodotti che rappresentano l’eccellenza del nostro territorio – Bardolino, Valpolicella e Soave – e una ricca offerta gastronomica con le specialità streetfood.

E per i più piccoli? Una colorata area giochi con i gonfiabili per tutta la durata dell’evento e domenica l’attività con Ludobus.

Si parte domani venerdì 28 giugno, dalle 18 con la musica Made in Italy del Manuel Mal Trio e di Mattia Carlesso per poi continuare con la grinta pop punk dei Carol Tell Me Why. La serata si chiude in bellezza con il dj set di Dj Markio Cristian & Mr. Cape.

Sabato, dalle 18, Villa Nogarola si anima con l’aperitivo perfetto, prima accompagnato dall’acoustic jazz blues di Cordioli Tagliente Duo e poi con dj Luca Zecchini. Dalle 20.45 sul palco va in scena la grande festa con VILLA NOGAROLA FESTIVAL, organizzato dall’Assessorato al Tempo Libero del Comune di Castel d’Azzano.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here