Anni di soprusi e violenze domestiche; Carabinieri arrestano 40enne indiano e “padre” violento.

 
 

Ancora una triste pagina di violenza domestica.
Questa volta i maltrattamenti in famiglia si sono verificati in un nucleo familiare di Montecchia di Crosara: un operaio 40enne indiano, pregiudicato, ha picchiato la moglie, una 36enne sua connazionale, le due figlie minori, di 12 e 10 anni, entrambe nate a Verona.


LA DINAMICA

Giovedì sera, a seguito di una banale e comune lite, l’uomo ha iniziato a picchiare la donna, non risparmiando nemmeno le due figlie, ree di aver tentato di difendere la madre. Quest’ultima, esasperata, ha contattato i Carabinieri, chiedendo il loro aiuto attraverso il 112.
Prontamente una pattuglia della Stazione di Zevio è giunta sul posto e, percepita la difficile situazione, è riuscita a ricostruire gli eventi che duravano da anni, anche grazie alla testimonianza di vicini e conoscenti che hanno confermato un quadro aberrante di soprusi, umiliazioni e violenze fisiche e psicologiche.

Adesso, però, per la donna e le due giovani ragazze l’incubo è finito grazie all’intervento dei militari dell’Arma che hanno arrestato l’uomo in flagranza di reato per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali dolose aggravate. Lo straniero, che già nel 2012 era stato arrestato dai Carabinieri di San Bonifacio per fatti analoghi, al termine delle formalità di rito e su disposizione della competente Autorità Giudiziaria, è stato condotto presso la Casa Circondariale di Verona, in attesa della convalida.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here