Animazione gratuita per bambini a Raggio di Sole, Arsenale e Valdonega

 
 

Da domani torna l’animazione per bambini in alcuni parchi della città. Dopo mesi di silenzio, durante i quali i piccoli sono rimasti a casa e hanno dovuto imparare nuove regole di vita, si ricomincia a giocare. Ovviamente nel rispetto delle misure previste dal decreto ministeriale del 17 maggio, ossia in piccoli gruppi e in spazi esterni, sicuri e sanificati.

Nelle aree attrezzate Raggio di Sole, Arsenale e Valdonega, prenderanno il via alcuni laboratori di esplorazione e invenzione. Attività mirate all’apprendimento e alla scoperta che la cooperativa sociale Aldia proporrà dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 12 e dalle 16 alle 20. L’iniziativa voluta dal Comune sarà gratuita. I bambini dovranno essere accompagnati dal genitore o comunque da un adulto, che dovrà mantenere le distanze di sicurezza e indossare la mascherina.

A soli due giorni dalla riapertura dei primi 19 parchi gioco di Verona, i cui cancelli si spalancheranno sabato 23 maggio, viene fatto un altro passo in avanti a supporto delle famiglie.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here