Ancora “grane” per il Bar Cristallo di vicolo Volto San Luca

 
 

Altri 30 giorni di chiusura anticipata per il Bar Cristallo di vicolo Volto San Luca. Lo ha stabilito il sindaco Federico Sboarina, firmando la nuova ordinanza che impone all’esercizio di tenere aperto esclusivamente nella fascia oraria diurna. Quindi da domani, sabato 20 luglio, e per i prossimi 30 giorni, il bar potrà aprire non prima delle 8 e dovrà chiudere tassativamente non oltre le 20.

Questa nuova ordinanza segue il provvedimento della Questura, che aveva imposto la sospensione per 15 giorni dell’attività, e una prima ordinanza del sindaco, emanata il mese scorso. Rimane, quindi, l’obbligo per il bar di rimanere aperto esclusivamente durante il giorno.

Alla base di queste decisioni ci sono le molte segnalazioni e le lamentele giunte da parte di cittadini e residenti che lamentavano una situazione problematica. Il bar, infatti, era diventato ritrovo abituale di pregiudicati, di persone che abusavano di bevande alcoliche che, talvolta, erano servite anche a minorenni. Una situazione che, in più di un’occasione, ha compromesso l’ordine e la sicurezza pubblica, soprattutto nelle ore notturne, quando l’esercizio era stato teatro di liti, risse e danneggiamenti.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here