Amia nei mercati di Santa Lucia e Stadio

 
 

Continua la campagna di sensibilizzazione per la corretta differenziazione del rifiuto. Dopo San Zeno, questa settimana sarà la volta dei mercati rionali di Santa Lucia e dello Stadio, rispettivamente domani, in via Mercante, e sabato in piazzale Olimpia, nei pressi del Palazzetto dello Sport.

Il Presidente Bruno Tacchella e i consiglieri avranno così l’occasione non soltanto di divulgare utili e preziose indicazioni per una corretta separazione domestica delle differenti tipologie di rifiuto e su tutti i servizi offerti da Amia, ma accompagneranno anche un momento di incontro e dialogo con la cittadinanza, per ascoltare in prima persona esigenze, segnalazioni e criticità da parte degli utenti.

L’obiettivo è la valorizzazione delle Ecomobili come alternativa alle isola ecologiche, specialmente per le persone anziane che non hanno modo di recarsi negli ecocentri per problemi di distanza e di spostamenti, ma che possono utilizzare questa preziosa risorsa direttamente nei loro quartieri. Durante il mercato sarà inoltre distribuito il nuovo dizionario dei rifiuti. Uno strumento utile, diretto e di facile lettura, in una veste grafica rinnovata ed accattivante e con tanti nuovi contenuti aggiornati.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here