AMIA assume. Ecco le figure che va cercando..

 
 

Carpentieri, meccatronici, coordinatori di officina e assistenti ai servizi: Amia cerca personale. Sono aperti alcuni bandi pubblici per l’assunzione con contratti a orario full time, sia a tempo determinato che indeterminato, di nuove figure chiave che contribuiranno a migliorare l’operatività dell’azienda. Nel dettaglio, si tratta di due avvisi di selezione pubblica (tempo determinato e indeterminato) per l’assunzione di personale nel ruolo dioperaio meccatronicooperaio carpentiere e coordinatore dell’officina aziendale. Il termine di presentazione delle domande è fissato per domenica 25 agosto alle 18. E ancora, Amia è alla ricerca di nuovi assistenti ai servizi: la richiesta è sempre di personale con contratti a orario full time e a tempo indeterminato. La procedura è volta a stilare una graduatoria di durata biennale per eventuali ulteriori assunzioni si rendessero necessarie nei prossimi 24 mesi per la medesima posizione professionale o per ricoprire ruoli analoghi e similari a quello ricercato. Il tempo per inoltrare le candidature, in questo caso, èentro il 6 settembre alle 18.

Tutte le informazioni sono online sul sito www.amiavr.it.

“Per svolgere al meglio le attività, utilizziamo numerosi automezzi e attrezzature che puntiamo a rendere sempre meno impattanti sull’ambiente. La nostra officina è quindi di fondamentale importanza per assicurare la funzionalità e la disponibilità del parco automezzi per svolgere al meglio servizi che sono essenziali per la collettività, così come risulta chiave anche il ruolo degli assistenti ai servizi. La nostra azienda, che intende contribuire a un mondo maggiormente sostenibile, è ad oggi in una fase di cambiamento e sviluppo e ogni risorsa diventa preziosa”, spiega il direttore di Amia Ennio Cozzolotto.

“Alla vigilia dell’estensione delle zone con cassonetti ad accesso controllato – che a partire dai prossimi mesi dalle aree della sesta circoscrizione e di Porto San Pancrazio rivoluzionerà le modalità di conferimento dei rifiuti per aumentare in modo importante la percentuale di rifiuti recuperabili diminuendo drasticamente l’indifferenziata – poter contare su un organico finalmente al completo è molto importante”, spiega il presidente di Amia Roberto Bechis,recentemente eletto nel consiglio direttivo Ambiente di Utilitalia; la Federazione che riunisce le Aziende operanti nei servizi pubblici dell’Acqua, dell’Ambiente, dell’Energia Elettrica e del Gas, rappresentandole nelle Istituzioni nazionali ed europee. La rappresentanza di Amia all’interno di Utilitalia mancava all’appello ormai da oltre un decennio. “Si tratta di un ruolo prezioso perché permette scambi e confronti con altre realtà italiane e internazionali”, sottolinea Bechis.