Amia al Tocatì con stand, giochi e gadget nel segno dell’ambiente

 
 

Giochi, stand e gadget per bambini e famiglie nel segno dell’ambiente. Informare, sensibilizzare e coinvolgere le nuove generazioni in percorsi ludico-didattici all’insegna del rispetto e della sostenibilità ambientale attraverso piccoli, ma importanti gesti quotidiani. Questo l’obbiettivo che anche quest’anno Amia trasmetterà alle famiglie veronesi in occasione di Tocatì. Lo farà attraverso il “gioco delle biglie”, un simpatico e divertente strumento che permetterà di conoscere divertendosi le caratteristiche di vari materiali e le loro possibili tecniche di riuso.

Sempre all’interno dell’area “Play Smart” sito in piazza Brà sarà presente uno stand dove saranno distribuiti gadget e materiale informativo, dando utili e preziose informazioni e messaggi, anche multimediali (video, spot,) su una corretta raccolta differenziata e sulle principali attività di Amia.

Come ogni anno, la società di via Avesani potenzierà il servizio operativo, decine di addetti saranno infatti in azione ininterrottamente prima, durante e subito dopo la manifestazione e saranno aggiunti contenitori differenziati per le varie tipologie dei rifiuti, posizionati nei punti nevralgici della manifestazione.

Amia provvederà agli interventi di pulizia finale di tutte le vie e le piazze interessate subito dopo la chiusura della kermesse. Giardinieri ed operatori della società hanno infine provveduto in questi giorni all’abbellimento, alla decorazione floreale ed alla pulizia di diverse piazze, vie ed aree verdi interessate dalle attività della kermesse. Sono state abbellite piazza dei Signori e piazza Brà, dove sono state posizionate circa un centinaio di piante fiorite, particolarmente decorative.

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here