Alta velocità; auto si schianta in via Tombetta. I passeggeri, ricercati, fuggono ancora più rapidamente.

 
 

Incidente stradale avvenuto questa notte, poco prima delle 3, in via Tombetta.
Un’auto, una Opel Insignia che proveniva ad alta velocità dal sottopasso di viale Piave, è uscita fuori strada finendo contro quattro vetture regolarmente parcheggiate.

A bordo tre giovani, che sono fuggiti a piedi abbandonando il veicolo. Immediatamente attivate le ricerche da parte della Polizia municipale, intervenuta sul posto.

Alla base dell’incidente la forte velocità, come dimostrano i gravi danni presenti su tutti i veicoli coinvolti. Fortunatamente nella via, in quel momento, non vi erano altre auto in transito e l’Opel ha terminato la sua corsa sbattendo violentemente contro i veicoli in sosta.

Per l’individuazione del conducente e dei due passeggeri sono in corso accertamenti negli ospedali della provincia e sui sistemi di videosorveglianza cittadina, che hanno ripreso la folle corsa prima dell’incidente.
Il sottopasso è rimasto chiuso fino alle 5 di questa mattina.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here