All’asta 21 residenze ATER fra Verona e provincia. “Occasioni rivolte ai giovani”

 
 

L’ATER di Verona mette in vendita, tramite un’asta pubblica, 21 alloggi residenziali, ubicati in tutta la provincia: 17 a Verona, 1 a Cologna Veneta, 1 a Lugo di Grezzana, 1 a Tregnago e 1 a Peschiera del Garda.

Gli immobili andranno all’asta il 24 marzo, alle ore 9.00, presso la sede dell’Azienda Territoriale per l’Edilizia Residenziale di Verona.
Chi è interessato – sottolinea il presidente Matteo Mattuzzidovrà presentare le offerte entro le ore 12.00 del 22 marzo.

L’aggiudicazione andrà a favore di colui che avrà formulato la migliore offerta. La partecipazione, invece, è riservata alle persone fisiche che intendono acquistare la prima casa e che non sono titolari di diritti di proprietà, di usufrutto, di uso e di abitazione su immobili adeguati alle esigenze del nucleo familiare, ubicati nel territorio nazionale.
Gli appartamenti con le relative pertinenze sono liberi da persone o cose, con prezzi che variano da 46.000 euro a 133.000 euro, per una superficie catastale che parte da 45 mq fino a 130 mq.
Sempre più cittadini – conclude il presidente Mattuzzi – hanno bisogno di sicurezze per costruire il proprio futuro. Quest’asta pubblica è un’opportunità importante, soprattutto, per i più giovani che possono acquistare una casa a prezzi accessibili.

Appartamenti ATER in via Maddalena.

Chi intende partecipare all’asta deve far pervenire la documentazione in plico chiuso, sigillato e controfirmato all’ATER di Verona, in via Piazza Pozza 1/c-e sia a mezzo posta, sia a mano o con corriere.
Gli uffici sono aperti al pubblico nei seguenti orari: lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 8.30 alle ore 11.30 e il mercoledì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

Per tutte le informazioni su modalità, tempi e modi basta consultare il sito www.ater.vr.it nella pagina dedicata: «vendite prima casa», dove troverete la lista degli immobili corredati dalle foto e dai rispettivi dati catastali e geografici.
Mentre per visitare gli immobili occorre contattare l’ufficio vendite dell’azienda ai numeri telefonici 045/8062472 – 8062415 – 8062416 oppure ai seguenti indirizzi mail: [email protected][email protected].

 
 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here