Alla Junior Diving Cup prova maiuscola della Bentegodi Tuffi

 
 

Bella prova della Bentegodi alla Junior Diving Cup, competizione internazionale giovanile o che si è tenuta presso lo Stadio del Nuoto del Foro Italico e giunta alla quindicesima edizione. In gara, oltre ai padroni di casa, diverse altre squadre italiane, oltre numerose rappresentanze estere, da Georgia, Inghilterra, Scozia e Spagna.

Ottima la prestazione dei ragazzi di coach Giacometti a partire da Daniel Prutean esordiente categoria c2 che per testare le proprie qualità nella categoria C1 della prossima stagione ha gareggiato con gli atleti più grandi anche di due anni conquistando due bronzi stratosferici . 
Nelle c2 grandi prestazioni per Benedetta Manfrin e Emma Passarini prima e seconda c2, pronte per le finali dei campionati italiani di Riccione.

Eccezionale miglioramento anche per Gregorio Tosi quinto negli junior dalla piattaforma con un punteggio da assoluti italiani.

Bene Matilde Zanini e Marta piccoli che si sono godute l’esperienza di una gara internazionale in uno scenario mozzafiato come lo Stadio del Nuoto della Capitale.