Alcol e lesioni alle Forze dell’Ordine. Nei guai un 23enne veronese.

 
 

Nelle prime ore di oggi, sabato 20 luglio 2019, una pattuglia della Sezione Radiomobile è intervenuta in Via Carso ove poco prima un veronese di 23 anni, un operaio con precedenti, alla guida del proprio motociclo, era andato ad urtare un’autovettura in sosta.

Il giovane, in evidente stato di ebbrezza, non ha gradito l’esito dei controlli eseguiti dai militari e li ha aggrediti e prima di essere bloccato definitivamente ha causato lesioni guaribili in cinque giorni al Sottufficiale capo pattuglia.

L’ARRESTO

Il Giudice, stamane stessa, ha convalidato l’arresto, ed ha fissato l’Udienza per il giudizio di merito nell’attesa della quale il centauro violento si presenterà ai Carabinieri per l’apposizione della firma di controllo.

 
 
33 anni, parte di questi trascorsi inutilmente nel tentativo di scrivere una biografia seria e sensata. Forse questa è la volta buona (lo dico sempre!). Italiano e veronese, amante della comunicazione con ogni mezzo e a (quasi) ogni costo. Hellas Verona nelle arterie, musica jazz e le parole di un caro amico al momento giusto. Con la famiglia di VeronaNews per dare il meglio di me alla città che più amo al mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here